LE NOSTRE ESCAPE ROOM

SCEGLI LA STANZA E PRENOTA PER DIVENTARE TU IL PROTAGONISTA

Stai organizzando un addio al nubilato Milano o sei alla ricerca di un’iniziativa per fare team building o passare una giornata insieme alla famiglia? Insieme al tuo gruppo puoi provare l’esperienza di una Room escape Milano, calandovi in scenari ed atmosfere coinvolgenti ed adrenaliniche.

THE PURGE è un’esperienza adrenalinica e cinematografica ed è consigliata agli amanti dell’azione e degli effetti speciali. L’ultimo capitolo dello Sfogo Annuale sta per cominciare e vi vedrà protagonisti nei panni delle vittime sacrificali.
HELL IN THE CELL vi porterà nella lontana Cuba, in un braccio segreto della prigione di Guantánamo dove sarete alle prese con il caso di un omicidio da risolvere. Una missione vi attende prima di poter completare l’enigma di questa secret room.
horror Escape Room Milano
INSIDE è l’Escape Room horror a Milano, non adatta sicuramente ai deboli di cuore a cui consigliamo di starne alla larga. Si dice che qualcuno non abbia più fatto ritorno varcata la ssoglia . Non si tratta di un gioco, ma di una casa realmente abbandonata
Escape Room Milano wizard magia
WIZARD ACADEMY vi trasporterà in un mondo parallelo dove non esisterà più il confine tra la Magia e la realtà! Siete pronti a diventare dei veri maghi nella Escape Room? Milano sarà presto molto lontana… seguirai finalmente le orme di Harry!
escape room milano Interstellar
INTERSTELLAR è la prima escape room d’Avventura del genere ambientata nello Spazio. Si tratta di un’esperienza avanzata di ultimissima generazione all’interno dello Spacecraft ENDURANCE XX . Riunisci i migliori e salva l’umanità dall’estinzione.